forex trading logo

Silvestro birthday PDF Stampa E-mail
Scritto da Antonio Amato   
Domenica 05 Giugno 2011 10:15
Bookmark and Share

Il babà è una cosa seria!

Chi pensava che solo la giunonica Marisa Laurito potesse dare credibilità scientifica a questa bizzarra affermazione, concepita dal genio Arboriano, si è dovuto ricredere.

Il tormentone di tante notti televisive è ritornato prepotentemente alla ribalta lo scorso sabato, questa volta non per bocca della florida attrice partenopea, ma riaffermato con convinzione dai tanti che hanno avuto il privilegio di ammirare e gustare il sontuoso babà preparato con coniugale dedizione dalla gentile consorte di Silvestro.

Il noto windsurfista irpino, asceso negli scorsi anni alla celebrità per il coraggioso sfoggio di leziose bandane negli spot campani e calabri più ventosi, ha imbroccato la migliore delle sue strambate!

Con la tavola orientata nel verso giusto, così da sorreggere il tripudio del mastodontico dolce, il nostro Silvestro ha superato con disinvoltura e maestria inusuali la cruciale boa dei 50 anni!

Impeccabile la gestione dell’evento da parte del festeggiato, che ha voluto rimarcare il tema delle boe dell’umana esistenza affidandone la visualizzazione ad una procace figurante in abito da sposa.

Spumante come se piovesse e tanta allegria, immortalata nelle tante foto dove campeggia generosamente l’augurale “lato b” di una non meglio identificata inserviente. Forse una giornalista sotto mentite spoglie?

Intanto il vento era in stand-by, ma per l’occasione i soliti malevoli si sono guardati bene dal ricercare (im)probabili spiegazioni secciologiche.

Ancora auguri a Silvestro.

E complimenti alla signora per il dolce squisito: affronteremo le prossime ricorrenze con la serietà che il suo babà merita!

A.A.


silvestro1
silvestro1 silvestro1

silvestro2
silvestro2 silvestro2

 

Altre foto di noi a Cetara qui

 

Commenti 

 
+1 #1 Paolo Windspirit 2011-06-08 21:10
Auguri al conterraneo Silvestro e complimenti per lo spassosissimo racconto di Antonio che dimostra di avere la stoffa dello scrittore oltre che del planatore...
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Banner
Banner

Seguici su Facebook

Banner
Banner



Associazione Windsurfing Cetara CF 95125820654